Consulenza Finanziaria Professionale

“AIUTARE IL CLIENTE A FARE BENE IL CLIENTE”

 

COFIP
I Dottori Mori, Galli e Sani sono Soci Ordinari COFIP e qualificati come Consulenti Finanziari Professionisti.
COFIP - Associazione Consulenti Finanziari Professionisti è iscritta nell’elenco delle associazioni professionali del Ministero dello Sviluppo Economico, nella sezione speciale autorizzate al rilascio degli attestati di qualità dei servizi, ossia le abilitazioni professionali specialistiche. Tale regime in ottemperanza della legge n°4 del 14 gennaio 2013.

 


IL CFP
Il Consulente Finanziario Professionista, grazie al percorso formativo COFIP, ha le conoscenze necessarie per informare aziende e famiglie sulle dinamiche del mondo finanziario. Uno degli obiettivi principali del CFP è infatti quello di aiutare il cliente ad essere più consapevole della propria situazione patrimoniale e delle opportunità presenti sul mercato. In particolare l’attività di consulenza fornisce le informazioni utili per rapportarsi al meglio con gli operatori finanziari.

 

SERVIZI ALL’AVANGUARDIA
Il Consulente Finanziario Professionista, si avvale di strumenti e servizi all’avanguardia per supportare il proprio cliente in ogni occasione. Dalla Data Collaction ai report relativi alla Centrale Bilanci del Becube Balance Score, dall’analisi della Centrale rischi del Becube Central Risks alla valutazione del modello di business del Becube Professional Storytelling.